RITUALI D'AMORE

Rituali d'amore
RITUALI E LEGAMENTI D'AMORE

 

Il rituale d'amore è un rito esoterico antichissimo, basti pensare

che i primi rituali d'amore risalgono ai nostri antenati quando ancora erano organizzati in tribù primitive.

Esistono a dir poco migliaia di rituali d'amore diversi, di magia bianca, magia rossa e magia nera, a seconda dei continenti dove vengono svolti, rituali molto efficaci, ma anche molto rapidi, dopo anni di studi e ricerche sono riuscito a trovare un rituale d'amore che ha il potere di migliorare qualsiasi rapporto di coppia, anche quelli in cui la crisi sembra essere ormai irreversibile, insomma con la rottura alle porte.

E un tipo di rituale di origini mediterranee, la leggenda racconta che venisse usato dagli antichi cumani e nel beneventano famoso appunto per il ritrovo di streghe  e stregoni molto potenti.

Di solito questo rituale ha la durata di 1 luna (3 settimane), ma la cosa più importante è che una volta avuti gli effetti essi sono duraturi nel tempo.

Per una efficacia costante nel tempo di un rituale d'amore,si consiglia alla fine del rito di preparare un TALISMANO che protegga il lavoro svolto da interventi esterni poco raccomandabili, in maniera da preservare e conservare i risultati ottenuti per decenni.

 

Per capire orientativamente come si svolge un rituale d'amore, leggi sotto:

 

Procedura generica di un rituale d'amore.

 

Il sensitivo prepara una stanza completamente al buio, come orario è preferibile dalla mezzanotte alle 06:00 del mattino.

Sul pavimento viene disposto un cerchio molto ampio fatto con candele

esoteriche, il colore viene scelto a seconda delle invocazioni che il sensitivo dovrà operare, al centro del cerchio magico verrà approntato un piccolo altarino dove verranno disposte delle bambole di cera, le foto  delle persone fatte oggetto del rito, piramidi di cera, quindi verranno accesi degli incensi magici è bruciate polverine occulte esoteriche preparate percedentemente con cura.

Quindi arriva il momento in cui il sensitivo entrà nel cerchio magico e inizierà ad invocare entità e spiriti celesti, questa operazione potrà richiedere anche più di un ora, a seconda dei casi.

 

 

Non riesci a dimenticare?
Non fai che pensare a chi ami?
AFFIDATI ad IVAN IL SENSITIVO.
Chiamami e ti aiutero'a far ritornare il tuo amore in poco tempo!

Messaggio rivolto a chi crede nella magia e nel mondo del paranormale!

                                           

Rituali d'amore del cartomante Sensitivo Ivan
INSIEME per SEMPRE