VEGGENTE GRATIS

VEGGENZA GRATUITA

Ivan il sensitivo per tutti effettua una prima veggenza

gratis...la veggenza si può avere chiamando oppure inviando un messaggio sul mio WHATSAPP al numero 3476782860, oppure prenotandola,mandandomi una mail con nome e data di nascita e se possibile anche una foto...

ti risponderò il più presto possibile.

IVAN il SENSITIVO.

 

MESSAGGIO RIVOLTO A CHI CREDE NELLA MAGIA E NEI FENOMENI

PARANORMALI.

 

IVAN IL SENSITIVO E' LEGALMENTE AUTORIZZATO A LIVELLO FISCALE CON REGOLARE PARTITA IVA NUMERO 02971791211

IL VEGGENTE

 

VEGGENTE è una persona dotata di capacità extrasensoriali,cioè ha la possibilità di percepire avvenimenti futuri e passati con il famoso 

sesto senso,ovvero uno al di là dei cinque sensi normali di cui tutti noi disponiamo dalla nascita,detta anche chiaro-veggenza.

La capacità del chiaro-veggente però ha un aspetto,non può essere

utilizzata sempre a propio piacimento,ma arrivano a corrente alternata quando meno te lo aspetti.

Queste persone hanno delle visioni a occhi aperti improvvisamente,mai a comando,vedendo cose accadute in passato ,oppure vedendo avvenimenti futuri.

Spesso i veggenti soffrono i loro stessi poteri perchè vengono a conoscenza di cose anche tragiche che appartengono alla loro stessa vita o famiglia.

I Veggenti hanno particolari conformazioni mentali per cui possono interagire tra la loro coscienza e il loro inconscio,riuscendo in tal modo a sviluppare fenomeni exp notevolmente forti.

La veggenza può essere esplicata anche tramite la cartomanzia,la chiromanzia,la radioestesia,o altri fenomeni paranormali.

Alcuni veggenti riescono a vedereil futuro anche tramite il sonno,riescono infatti a fare dei sogni che si collegano in maniera esatta a situazioni future o passate.

 

IVAN IL SENSITIVO.