LEGAMENTI D'AMORE

LEGAMENTI D'AMORE
LEGAMENTI D'AMORE

Non rinunciare a chi ami!
Chiamami e ti aiuterò a far ritornare il tuo amore in pochi giorni!

Messaggio rivolto a chi crede nella magia!

I LEGAMENTI D'AMORE sono rituali antichissimi, tramandati di generazione in generazione; Ivan è a conoscenza di legamenti d'amore di origini molto lontane che si perdono nelle notte del  tempo. Ma i legamenti sono pure filtri d'amore a base di sostanze scelte accuratamente e selezionate dal sensitivo.

Il legamento d'amore più famoso è il rituale del sangue mestruale.

Questo è un legamento d'amore che si pensa potrebbe essere di origine siciliana, nel medioevo era diffuso praticamente in ogni città d'europa, dove ogni donna lo praticava rivolgendosi ai sensitivi del luogo.

La caratteristica principale è nella preparazione infatti si prende qualche goccia di sangue mestruale la si fà seccare poi la si consegna al sensitivo, che con un rituale di legamento esegue l'incantesimo magico, quindi la donna lo fà ingerire al suo amato sia in un liquido, come acqua o altre bevande, sia nel cibo qualsiasi esso sia.

Questo legamento è di riuscita quasi sicura.

Esistono anche dei legamenti d'amore detti di infissione, tra cui il più

famoso è la macumba rito brasiliano o anche il woodoo, detti di infissione perchè durante il rito e legamento d'amore vengono infissi spilli su foto o bambole di cera raffiguranti le persone oggetto del legamento.

LA POTENZA DELLA MAGIA
LA POTENZA DELLA MAGIA